Autotrasporti Bertrans transporti e logistica

mercoledì 4 febbraio 2015

TRASPORTI A CARICO PARZIALE Bertrans Srl


TRASPORTI A CARICO PARZIALE



Il servizio a carico parziale, o partial truck, è il nostro core business e con una buona esperienza in questo settore possiamo garantire un valore aggiunto indiscutibile rispetto ad altre aziende. 
Il nostro obiettivo è quello di assecondare nel minimo dettaglio le esigenze, ponendo attenzione al cliente e garantendo un servizio su misura .

Sicurezza, velocità, affidabilità ed efficienza sono tutte caratteristiche fondamentali per offrire un servizio di qualità.

Programmare tutto nel minimo dettaglio é molto importante, infatti, i nostri operatori si informano sulle specifiche del tuo trasporto: tipologia e quantità merce, tipo di carico, località di destinazione, budget, tempi di consegna, esigenze particolari…

Solo dopo un'attenta analisi delle tue precise richieste,  proponiamo la soluzione ideale,
progettata sui bisogni specifici.

Possiamo contare su una grande disponibilità di mezzi e su un'ampia rete di contatti e fornitori, che ci permette di diversificare al meglio il servizio e di offrire quello adatto alla tua azienda!


Qualsiasi sia l'esigenza per il  trasporto a carico parziale, qualsiasi sia la tipologia di merce e qualsiasi sia la località di destinazione, anche per la località più impervia, Bertrans garantisce la soluzione perfetta.

Se fai business con il resto del mondo e hai la necessità di spedire le tue merci ovunque, Bertrans ti garantisce un servizio sicuro, affidabile, veloce e di qualità per il tuo trasporto a carico parziale.




Nessun commento:

Posta un commento