Autotrasporti Bertrans transporti e logistica

martedì 27 gennaio 2015

TRASPORTI GROUPAGE Bertrans SRL autotrasporti e logistica

TRASPORTI GROUPAGE 

BERTRANS SRL



IL TRASPORTO GROUPAGE


Bertrans offre un efficiente servizio di trasporto groupage, door to door.
Il groupage è un modo flessibile, sicuro ed economicamente vantaggioso per spedire quantità limitate della propria merce insieme ad altre, su tratte prestabilite.
La nostra fitta rete di corrispondenti internazionali ci permette di garantire un servizio personalizzato, di soddisfare ogni tua richiesta e ottimizzare il trasporto.

Non sempre si hanno grandi quantitativi di merce da spedire, ecco allora che il groupage può essere la soluzione ideale e più economica per il tuo trasporto.
Esso consiste nell'unire piccole partite di merce di mittenti diversi di uno stesso Paese e dirette a soggetti diversi, così da costituire un lotto di spazio. Una successiva operazione, denominata consolidamento, raggrupperà a sua volta i lotti in un'unità di carico.
Il trasporto groupage ha, infatti, origine dalla containerizzazione dei trasporti e dalla possibilità di acquistare singoli lotti di spazio, che suddividono i container (o i mezzi di trasporto autonomi), permettendo così spedizioni di piccole partite, risparmiando e ottimizzando il trasporto.

Bertrans Srl
Via dell'Artigianato 37, 37040  Pressana (VR)
Tel: +39.0442.12278 Email: bertrans@bertrans.it

www.bertrans.it

Nessun commento:

Posta un commento