Autotrasporti Bertrans transporti e logistica

venerdì 13 giugno 2014

BERTRANS SRL SPEDIZIONI INTERNAZIONALI SU GOMMA VIA TERRA ,MARE ,ARIA

BERTRANS SRL E I SUOI SERVIZI
Siamo specialisti nel trasporto refrigerato e a temperatura controllata offrendo servizi di trasporto merce fresca o congelata secondo le temperature richieste.


Servizi trasporti containers sia a pieno carico e non.Garantiamo partenze pluri-settimanali da e per i principali porti del mondo,combinando il trasporto via mare ,via aerea e via terra adottando i costi e tempi di consegna in base alle esigenze di una clientela etereogenea.
Eseguiamo spedizioni di piccoli carichi per una consegna rapida e immediata.





Serviamo con spedizioni di logistica Internazionale soddisfando con competenza e profesionalità qualsiasi tipo di esigenza specifica e personale con mezzi attrezzati per medi e lunghi raggi adatti a qualsiasi tipo di merce.


Bertrans Srl si è distinta per l'attenzione e la cura nel trasporto di cereali, divenendo un referente importante del settore.Disponiamo di una flotta di automezzi progettati per facilitare il carico e lo scarico di cereali con soluzioni ottimali per velocizzare sia i tempi di trasporto che le fasi di stoccaggio delle aziende.




1 commento:

  1. spedizioni russia
    http://www.uccompany.eu/it/
    Uccompany.eu - Trasporti Russia Spedizione Russia spedizioni stradali Russia, Spedizione Polonia è l'unico modo per raggiungere la maggior parte delle fabbriche, negozi, ristoranti e case

    RispondiElimina