Autotrasporti Bertrans transporti e logistica

mercoledì 18 giugno 2014



Bertrans Srl è in grado di soddisfare ogni esigenza legata alla movimentazione delle merci offrendo anche i trasporti espressi con furgoni.
Poichè il tema del soddisfacimento delle richieste dei clienti è determinante per le nostre politiche aziendali, abbiamo deciso di inserire nei nostri servizi anche i trasporti dedicati urgenti.
Questo servizio richiede ad avere sempre a disposizione uomini e mezzi da poter prontamente impegnare dietro la richiesta di qualunque cliente ed in qualunque momentoIl parco mezzi è notevole e tale da poter soddisfare ogni richiesta… dalla busta (con van) dal pallet (con furgone piccolo) a più pallets (con furgoni più grandi) a grandi carichi (con autocarro)…….quando la velocità è importante noi siamo li pronti ad aiutarvi partendo subito in qualsiasi orario della giornata.
Con i nostri mezzi riusciamo a muovere ogni tipologia di merce anche ADR o a temperatura controllata.

Il nostro team qualificato, è a vostra disposizione pieno di impegno ,cura ed attenzioni per le vostre richieste ,su tutti i processi logistici e informatici, garantendo trasparenza delle direttive durante tutta la spedizione.
Potete fare la vostra richiesta anche dal vostro telefono con la nostra App Bertrans chiedendo liberamente una quotazione per la vostra spedizione ed eventualmente confermare e procedere all'operazione di consegna.



na.



Nessun commento:

Posta un commento